giovedì 20 novembre 2008
Ecco
martedì 18 novembre 2008
Un'inattesa bramosia
per una camicia di chiffon giusto un po' leopardata...
Tra una settimana esatta
giovedì 6 novembre 2008
Traveggole
Qualche giorno fa ero sul sito di Louis Vuitton per gironzolare ed eventualmente decidere il regalo del marito. Premetto che a me piace molto LV, ma odio avere quello che hanno tutte, e in questo periodo è molto facile di avere intorno una sequela di persone fotocopiate. Questo per dire che stavo guardando la tela Damier.
Mi sono innamorata di una borsa, ricordava un po' la Galliera: forma simile, placchetta davanti, qualche nervatura...solo che era in Damier. Mi hanno distolta con un problema di lavoro e ho chiuso tutto, senza segnarmi il nome!!!
Riapro ieri il sito, decisa più che mai a informarmi bene e eventualmente andare in negozio con un nome (chè io so' precisa per queste cose!) : SPARITA! Nada de nada da nessuna parte! Ma io non me la sono sognata!!! Quindi ho scritto al servizio clienti, pregandoli di perdonare questa povera demente e di darmi qualche informazione. Ora ho un numero verde da chiamare...ma non è che mi rispondono da qualche CIM?!?
EDIT: l'ho trovata!!! Si chiama Tate e su e-luxury esiste! Che poi a rivederla permangono le stesse perplessità...
E se magari riuscissi anche a capire come si posizionano le immagini su blogspot sarebbe anche meglio!

martedì 4 novembre 2008
lunedì 3 novembre 2008
Libri
Nei miei 15 minuti liberi di pausa pranzo ho iniziato a leggere "L'ombra del vento", pochissime pagine.
Ben scritto, molto descrittivo. Non sono ancora entrata NELLA vicenda, ma la mia prima impressione è che l'autore si crogioli nella sua "bravura", nei suoi aggettivi, si compiaccia di sè stesso e delle sue parole...
Aspetto e leggo...
Certo nulla di paragonabile alla tetralogia della Meyer eh!!! ;-)
Ho finito
anche Breaking Dawn.
Secondo me è il più bello dei quattro, anche rispetto a Twilight. Forse anche perchè la benedetta Bella smette di dire ogni due per tre quanto sia bello Edward, mica poco eh!
Certo la mia curiosità è: ma la Meyer sapeva come sarebbe andata avanti già dal primo libro o la trama le si è srotolata pian pianino?
