lunedì 14 luglio 2008

Per quest'inverno

vorrei diventare furba, o quantomeno organizzata.
Vorrei "investire" in qualcosa e non lasciarmi investire da qualcosa come un uragano di maglie spaiate, pantaloni colorati che non metto, giacchine carine ma senza molto senso.
Anche perchè, insomma diciamocelo, avrei anche una certa età e un certo gusto. Peccato per quel luogo di perdizione che si chiama Zara e che mi rimbambisce che nemmeno le sirene di Ulisse.
Ovviamente per diventare furba ci vuole un piano di combattimento. Pensa che ti ripensa m'è venuto in mente che dovrei innanzi tutto stilare una dettagliatissima ed accuratissima wishlist. Per farlo mi servirebbe una ricognizione del mio guardaroba, una specie di inventario di quello che ho già insomma. Poi, inutile dirlo, dovrei capire in quale punto della moda attuale vorrei collocarmi, cioè bisogna che trovi l'incontro tra il mio gusto, quello che mi sta bene e quello che si porta. A 30 anni suonati infatti credo quantomeno di sapere cosa proprio non mi dona e cosa sì, e se non sono ancora arrivata ad uno stile mio personalissimo ho un certo intuito ed una certa dose di buongusto che possono sempre venire utili.
Per questo stoppo gli acquisti e mi dedico alla meditazione...spero...

Nessun commento:

Posta un commento